E’ stata ufficialmente approvata la legge di Bilancio 2019 contenente la proroga dei provvedimenti di Ecobonus ed Bonus Casa fino a fine dicembre 2019.
Ancora per un anno saranno previste di detrazioni fiscali del 50%, come anticipato, dalla legge di Bilancio 2019 che è stata approvata in maniera definitiva lo scorso dicembre.
I due provvedimenti così importanti per le famiglie italiane e per le sorti della nostra edilizia. La proroga che incentiva le famiglie a migliorare il proprio habitat generando effetti benefici per l’economia nazionale, per l’ambiente e per lo Stato stesso e naturalmente per un desiderabile miglioramento del proprio habitat e delle proprie condizioni di vita.
Che cosa cambierà nel 2019 per i cittadini e per gli operatori dell’edilizia che si confronteranno con i due provvedimenti? Poco o nulla. L’ultima importante novità è per chi vuole accedere a bonus casa è l’inoltro della propria pratica al portale Enea nel caso di lavori che abbiano un impatto sul risparmio energetico.
Ti aspettiamo in showroom per farti aiutarti con i dettagli burocratici e fornirti una soluzione green e di design.